Michel ten Hacken, manager generale per il marketing della compagnia olandese Nunhems, mostra orgogliosamente il prodotto vincitore

Una delle caratteristiche del pomodoro "Intense" è quella di presentare una polpa che non perde succo, come è possibile vedere da questo breve filmato, proposto nel salone FLIA (clicca qui).
Il salone dedicato al Fruit Logistica Innovation Award (FLIA)
Tra gli altri prodotti partecipanti ricordiamo qui di seguito:
La tag RFID intelligente MTsens della Montalbano Technology (vedi articolo correlato)
Le patatine di mela e ananas bio Frujis, proposte dall'italiana Naemo (vedi articolo correlato)
Il cetriolo tradizionale Urgurke (vedi articolo correlato)
Il pomodorino a forma di fragola Tomatoberry, proposto dalla giapponese Tokida Seeds
La patata Iodì (arricchita con iodio) proposta da Pizzoli
Il nuovo concetto francese di marketing e confezionamento per fragole Deux (vedi articolo correlato)

L'assortimento di prodotti freschi Fresh Tapas proposto dall'olandese The Greenery per i distributori automatici (vedi articolo correlato)
Il filtro antibatterico Eris Filter della compagnia americana Miatech (vedi articolo correlato)
Il sistema di confezionamento dotato di micro perforazione, proposto dalla tedesca Sealpac e denominato PerfoTec Lasersystem (vedi articolo correlato)