Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

The Greenery premiata per la linea di snack freschi Fresh Tapas

Lo scorso 29 novembre si è svolta in Olanda la cerimonia per l'assegnazione del premio "Alimentazione Sana" per il 2007. L'iniziativa, finanziata dal centro olandese per la sicurezza e l'educazione alimentare, mira a conferire un riconoscimento a prodotti o ideazioni che contribuiscano a diffondere nel paese l'abitudine ad una sana alimentazione.

Il premio di quest'anno è andato alla compagnia The Greenery, per la sua linea di prodotti freschi pronti all'uso Fresh Tapas, un brand che include macedonie, snack vegetali, insalate fresche, tutti prodotti confezionati in buste trasparenti e perfetti per un sano spuntino fuori casa.

I prodotti Fresh Tapas sono disponibili in tutti quei luoghi dove normalmente vengono offerti cibi non propriamente salutari. Possono essere proposti al bancone dei bar o nei distributori automatici, i quali a loro volta si collocano facilmente in luoghi come stazioni ferroviarie, uffici, scuole, palestre.

La giuria ha apprezzato la combinazione tra varietà dell'offerta, praticità di acquisto e consumo e il fatto di collocarsi nel segmento dello snack fuori casa con una proposta migliorativa per lo stile alimentare. Gradito anche il brand Fresh Tapas, che richiama alla mente un'idea di allegria e di salubrità.