Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il pomodoro Intense della Nunhems nominato per il Fruit Logistica Innovation Award 2008

La selezione di pomodoro "Intense", prodotto dall'azienda sementiera olandese Nunhems, è stato nominato tra i papabili a ricevere il premio Innovation Award 2008, in occasione del Fruit Logistica. Il pomodoro Intense™ sarà presentato in una speciale area espositiva, durante l'importante manifestazione ortofrutticola di Berlino (7-9 febbraio 2008).

Intense™ si presenta di consistenza superiore e di colore rosso brillante. La polpa non perde succo e rende questo pomodoro perfetto per essere tagliato in fette, senza alterazioni di forma. La ritenzione del succo rende l'apparenza di questo pomodoro brillante e fresca, anche dopo essere stato tagliato. Tali caratteristiche, sommate al colore, fanno di Intense™ un pomodoro ideale per il consumo in insalate, pizze, panini o per preparazioni cotte.

Il pomodoro rappresenta uno dei prodotti principali su cui si concentra l'attività dell'azienda Nunhems, che sviluppa nuove varietà in collaborazione con il colosso dell'alimentazione Unilever. Tra le caratteristiche a cui Nunhems mira ci sono: sapore, aspetti nutrizionali, salubrità del prodotto e risparmio nella lavorazione.

Nunhems è presente anche con molte altre selezioni varietali (ben 2.500) in 28 diverse specie vegetali, tra cui cipolle, carote, meloni, cetrioli, lattuga e peperoni. Il fatturato 2006 ha raggiunto 190 milioni di euro, posizionando la Nunhems tra le prime quattro aziende sementiere del mondo.

Contatti:
Paul van Hoeckel
Nunhems
Tel: +31 (0) 475 599 235
Cell.: +31 (0) 634 490 007
Email
Sito web