Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SanLucar apre una sede a Dubai

SanLucar, il marchio premium per frutta e verdura, ha rafforzato la sua presenza negli Stati del Golfo Arabo e in Medio Oriente con una sede operativa a Dubai. "Siamo più vicini ai nostri clienti e possiamo, quindi, rispondere alle loro esigenze in modo ancora più rapido e diretto", afferma il capo del nuovo ufficio Bilal Issa.



Quello di Dubai è un mercato interessante per SanLucar e, allo stesso tempo, rappresenta un hub per gli scambi con gli Stati del Golfo Arabo e il Medio Oriente. "Vogliamo essere d'aiuto per portare il settore ortofrutticolo in questa regione a un nuovo livello di qualità", afferma Michael Brikmann, CEO del gruppo SanLucar. "La domanda per i prodotti premium sta crescendo; con il nostro know-how aiutiamo rivenditori e grossisti a offrire frutta di alta qualità in una forma attraente al momento giusto".

I prodotti SanLucar sono disponibili in: Emirati Arabi Uniti, Qatar, Arabia Saudita, Oman, Bahrein, Kuwait e Giordania. Banane, pomodori e uva sono particolarmente richiesti in Medio Oriente. "Il marchio SanLucar sta diventando sempre più popolare", afferma Bilal Issa. "Il numero dei nostri clienti e le nostre vendite sono in costante aumento". Con l'apertura del nuovo ufficio nelle Jumeirah Lake Towers di Dubai, SanLucar intende accelerare ulteriormente questo sviluppo.

Per maggiori informazioni:
Sonia Gabarda
SanLucar Fruit
Tel.: +34 96142 40 40 ext. 2410
Data di pubblicazione: