Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Saropack AG

Grande interesse per la pellicola realizzata con gli scarti della canna da zucchero

Saropack AG ha organizzato un forum, denominato "FOFO", per i suoi clienti: nell'occasione, ha fornito loro conoscenze applicative approfondite sulle pellicole per il confezionamento. Lo scorso 14 giugno, oltre quaranta ospiti hanno ricevuto spiegazioni specifiche da uno specialista durante un meeting mattutino e pomeridiano. Dopo alcune informazioni su Saropack e un approfondimento sulla produzione delle pellicole, i partecipanti hanno potuto conoscere gli aspetti e le possibilità ecologiche del confezionamento a pellicola.



Scarti di canna da zucchero.
La nuova pellicola SAROFILM B-Nat, prodotta in larga parte con gli scarti della canna da zucchero, ha suscitato grande interesse. Come parte essenziale del concept SAROGREEN di Saropack, sono state dimostrate le ricadute concrete derivanti dall'adozione responsabile di soluzioni a basso impatto ambientale.

Successivamente, i clienti hanno potuto esaminare le applicazioni pratiche in cinque diversi workshop. C'è stato spazio per la discussione, con diverse domande, senza dimenticare lo spazio per alcuni coffe break e momenti conviviali.

Per ulteriori informazioni:
Saropack AG 
Urs Stillhard, Vertriebsleiter Europa
Seebleichestrasse 50, 9401 Rorschach
Tel. +41 71 858 38 38
Fax +41 71 858 38 36

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: