Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una nuova generazione di rilevatori di temperatura

Una societa' cinese di innovazione tecnologica si afferma sui mercati d'oltremare

La società di innovazione tecnologica Frigga, con 14 anni di esperienza in Ricerca e Sviluppo nella comunicazione wireless, utilizza l'innovazione tecnologica per guidare una nuova generazione di rilevatori di temperatura. La società serve il mercato della frutta e verdura e il settore farmaceutico e gestisce rilevatori USB tradizionali. La combinazione del monitoraggio pratico e in tempo reale dei rilevatori di temperatura wireless risulta in un'ottima esperienza per l'utente.

"Il nostro vantaggio sul mercato è triplice. Il nostro prodotto è uno dei primi rilevatori di temperatura USB al mondo dotato di funzione in tempo reale. Abbiamo 14 anni di esperienza nello sviluppo di chip di comunicazione wireless. La capacità dei rilevatori di temperatura in tempo reale si basa sulle capacità del chip e offre ottime prestazioni wireless. Il nostro prodotto è un rilevatore di temperatura in tempo reale disposto sul chip più sottile al mondo, con uno spessore di soli 0,94 centimetri". A sostenerlo è Ruan Su, direttore marketing di Frigga.



In cerca di distributori
"Per sviluppare con forza i mercati esteri abbiamo l'opportunità di esplorare le possibilità con i distributori di tutto il pianeta, in particolare i rivenditori in Europa e Nord America - ha dichiarato Su - Condurrò indagini di mercato in molti paesi europei dal 5 giugno al 12 luglio. I distributori interessati a cooperare e a cui piacerebbe avere maggiori informazioni sui nostri prodotti, sono pregati di contattarmi". 

Per maggiori informazioni:
Ryan Su
FRIGGA
Tel: +86 186 2189 2605
Data di pubblicazione: