Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: in arrivo i succhi di mela di varieta' specifiche

Il mese prossimo una società neozelandese lancerà sul mercato interno tre succhi di mela di varietà singole, nello specifico JazzTM, Braeburn e Royal Gala.

"Inoltre, abbiamo mischiato le nostre amate mele con altri frutti per creare una nuova ed entusiasmante gamma di sapori che comprendono il succo di Braeburn e polpa d'arancia Valencia, Royal Gala e feijoa neozelandese o Braeburn e pera di Hawke's Bay - ha spiegato Amanda Lyon, direttore marketing della The Apple Press - Per noi è importante scegliere frutta di ottima qualità da determinate zone o di varietà specifiche, in modo che i consumatori sappiamo cosa stanno acquistando e che cosa gusteranno. Forniamo anche autenticità e tracciabilità".



Il nuovo marchio di bevande The Apple Press ha cominciato a prendere forma nel 2013, quando il produttore di mele di Hawke's Bay, Ross Beaton, ha avviato una collaborazione con lo specialista di innovazione alimentare Sally Gallagher al fine di contrastare il mancato utilizzo di frutta dall'aspetto poco attraente che proveniva dai frutteti di mele della Hawke's Bay.

La loro soluzione innovativa consisteva nell'utilizzare la frutta per creare una gamma di bevande premium per il mercato neozelandese, procedendo rapidamente all'export nei mercati chiave internazionali.

Amanda ha spiegato: "Molti succhi refrigerati sul mercato hanno una shelf life piuttosto breve, ma con l'uso della nostra tecnologia siamo riusciti a ottenere una shelf life più lunga e fornire, al contempo, bevande con un sapore e un aspetto che corrispondono al frutto dal quale provengono. Cosa importante, il prodotto non ha zuccheri aggiunti, e neanche coloranti e conservanti".

"Stiamo valutando anche altre varietà di mele, come la Granny Smith, con la quale si può veramente mettere in risalto la differenza tra le mele dolci e acidule e abbiamo anche la licenza esclusiva di EnvyTm e JazzTm, entrambe provenienti da T&G, nella categoria delle bevande all'intero di mercati d'esportazione chiave. Cominceremo con una gamma essenziale per il mercato mercato neozelandese e da lì decideremo cosa fare".

Secondo Amanda la risposta iniziale dei rivenditori è stata molto positiva e ci sono dei clienti chiave in Nuova Zelanda, dove si sta lavorando alla fase finale.

Per maggiori informazioni:
Amanda Lyon
Apollo Foods
Tel.: +64 (0) 21 487 993
Email: Amanda@apollofoods.co.nz

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: