Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: il ministero dell'Agricoltura vuole punire e multare la bassa qualita'

"Il ministero dell'Agricoltura russo propone di inasprire le multe per i produttori di prodotti di bassa qualità e contraffatti e revocare temporaneamente la licenza alle aziende agricole senza scrupoli", ha dichiarato il ministro Alexander Tkachev.

"Abbiamo ora lanciato una serie di modifiche alle leggi per aumentare le multe fino alla revoca della licenza per la produzione di determinati prodotti che violano gli standard statali, l'etichettatura, e così via", ha dichiarato Tkachev al forum panrusso dei produttori agricoli.

"Perché, purtroppo multe poco salate non impauriscono coloro che oggi imbrogliano nel mercato e complicano la vita in molti modi a coloro che lavorano in modo efficiente, come vogliono i nostri consumatori. Vogliono prodotti ecologici, semplici e di alta qualità. Pertanto aumenteremo le multe di due-tre volte fino alla revoca per 90 giorni della licenza per permettere alle imprese di fermarsi e riflettere", ha aggiunto.

Il ministro ha anche richiamato l'attenzione sull'esperienza dei Paesi stranieri, dove la violazione delle normative di produzione è considerata un reato penale. "Credo che dovremmo seguire questa strada", ha sottolineato Tkachev.
Data di pubblicazione: