Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cominciano ad arrivare le richieste dei produttori per una nuova serra

Germania: gli agricoltori del Saarland vedono il potenziale dei prodotti regionali

Il nuovo grande progetto di costruzione di Albert Winzent, produttore dello stato federato tedesco del Saarland, ha già attratto molto interesse nella zona. Sebbene i permessi per costruire una serra da 10 ettari a Warndt non siano ancora totalmente certi, l'imprenditore ha già ricevuto le sue prime richieste dai produttori regionali. "Tutto è ancora un'idea. Prima dobbiamo incoraggiare le autorità in questione".



I progetti per il nuovo impianto saranno depositati presso il Ministero del Saarland e, secondo Winzent, il concept non presenta difficoltà. Nonostante sia un esperto in materia di energie rinnovabili per via della sua lunga carriera e del fatto che prima di tutto è uno sponsor di questo progetto, Winzent è convinto che nello stato federato tedesco ci sia un mercato di vendita per prodotti regionali.

"La richiesta di prodotti regionali è enorme, anche qui nel Saarland. Ciò rende la costruzione di una serra un passo logico, in modo che in futuro potremo offrire anche verdure prodotte localmente".

In caso Winzent ricevesse i permessi di progettazione, la nuova struttura dovrebbe essere completata entro la fine del 2019.

Per maggiori informazioni:
Albert Winzent
A.W. GmbH
An der Remise 10
66424 Homburg
Tel.: +49 (0) 68 41 9 84 95 0
Fax: +49 (0) 68 41 9 84 95 10
Email: a.w.gmbh@t-online.de
Web: www.aw-gmbh.eu

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: