Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una fiera nella fiera per GreenTop

Aspettative di gran lunga superate. Una fiera, quella di Berlino, che si conferma ogni anno un evento imprescindibile. Anche per chi opera solo sul mercato italiano.

E' il caso della GreenTop, società specializzata in soluzioni gestionali innovative e sostenibili sul tema dell'efficienza di aziende e cooperative agricole. "Per quanto ci riguarda, potremmo definirla la nostra fiera nella fiera. Il nostro target sono infatti gli operatori italiani. Numerose le aziende espositrici in fiera che già sono nostre clienti. Il flusso di visitatori e contatti interessati, registrati quest'anno, non ce lo aspettavamo proprio. Di gran lunga le nostre più alte aspettative sono state superate". Così, soddisfatto, ha dichiarato a FreshPlaza Francesco Cucchiaro, responsabile Software per l'Agricoltura GreenTop.


Nella foto: Emanuela Marino e Francesco Cucchiaro di GreenTop

Parlando di numeri, nei tre giorni di fiera, lo staff ha contattato e visitato 96 aziende a cui son state presentate le soluzioni gestionali GreenTOP.

"Il maggiore interesse per le nostre soluzioni è arrivato principalmente da cooperative agricole e aziende di produzione. Ma anche qualche vivaio non si è fatto mancare l'occasione. Obiettivo è quello di migliorare le performance economiche e controllare in modo puntuale costi, ricavi e marginalità - continua Cucchiaro - I padiglioni e i corridoi della kermesse berlinese, già dalle primissime ore di mercoledì, sono stati riempiti da moltissimi visitatori e subito si è avuta la certezza che quest'anno sarebbe stata una manifestazione molto più interessante e molto più impegnativa di tutte quelle passate".

Secondo il responsabile, gli Italiani in fiera hanno cercato una sorta di riscatto e hanno puntato sulle novità: di prodotto, di aggregazione, di servizi. "Dovrebbe essere terminato il periodo di crisi nera e, quindi, ora c'è tanta voglia di emergere".

A distanza di qualche giorno dal termine della manifestazione, GreenTop lavora a ritmo serrato. "L'agenda dei prossimi mesi è già fitta di impegni e attività. Stiamo pensando anche ai prossimi eventi/fiere cui partecipare".

Contatti:
Francesco Cucchiaro
GreenTOP
Via Orvieto 12
00040 Pomezia (RM)
Tel.: +39 (0)6 89995048
Email: info@greentop.it
Web: www.greentop.it