Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le ultime novita' Zerbinati: Bowl'Z, nuove referenze Che Gusto! e ampliamento della linea Le Monoporzioni

Alla fiera internazionale Fruit Logistica di Berlino, Zerbinati, azienda italiana specializzata nella produzione di insalate e verdure fresche di IV gamma, ha rivelato le sue new entry.

"Siamo ormai riconosciuti come azienda innovatrice per eccellenza. Ne siamo orgogliosi e questo, nel tempo, è diventato per noi il motore che ci spinge sempre oltre, catalizzando le forze per riuscire ad anticipare ogni volta le tendenze" dichiara Simone Zerbinati, direttore generale dell'azienda.

A partire da Bowl'Z, il primo vero piatto pronto vegetale fresco. Per la prima volta sugli scaffali della GDO italiana arrivano quindi tre referenze cross tra piatto pronto fresco e insalata di IV gamma.


 
Le Bowl’Z, senza conservanti e preparate con verdure fresche, saranno disponibili in tre varianti caratterizzate da ingredienti particolarmente ricercati: Riso alla Mediterranea, Quinoa alla Marocchina e Riso all'Asiatica. Combinano i superfood più in voga del momento come quinoa, curcuma, edamame, germogli di cavolo riccio, semi di zucca, mirtilli, datteri, tatsoi, riso integrale e selvaggio, in un mix & match di diverse consistenze in grado di soddisfare a tutto tondo la curiosità e i palati dei consumatori moderni.



Un nuovo concetto di prodotto "Shake it. Eat it." per Zerbinati, grazie alla pratica e pocket size bowl contenitrice dotata di tappo richiudibile (per facilitare il condimento, il trasporto ed il consumo), posate e dressing studiati appositamente per esaltare al meglio tutti gli ingredienti protagonisti di ogni singola confezione, 100% riciclabile e completamente riutilizzabile.



E inoltre: Zerbinati ha lanciato due nuove referenze di IV gamma premium della linea Che Gusto!, che combinano ingredienti ricercati e innovativi esaltati al meglio dal packaging di impatto e distintivo di colore nero in busta a fondo quadro stand alone. Le varianti sono: con Bull's Blood e foglie di carota; con acetosella rossa e aneto.


 
La terza novità è l'ampliamento di gamma per la linea Le Monoporzioni, che si arricchisce di tre nuove particolari referenze con la Crema con Edamame e Curcuma, la Pasta Integrale con Ceci e la Crema con Piselli.


 
Per maggiori informazioni:
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: +39 (0)142 429207
Fax: +39 (0)142 429600
Email: info@zerbinati.com
Web: www.zerbinati.com