Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tunisia: prezzo delle melagrane Gasbi inferiore all'anno scorso

Ci sono diversi fattori che possono influenzare il prezzo dei prodotti sul mercato interno, e tra questi ci sono, solitamente, domanda e offerta. Tuttavia, quest'anno, il fattore più determinante per le melagrane Gasbi, la varietà più popolare in Tunisia, è stata la svalutazione della vauta locale, il Denaro, nei confronti dell'Euro o del Dollaro. "Quest'anno sul mercato internazionale è possibile acquistare un chilo delle nostre melagrane a 1,50 euro" ha spiegato Mohamed Beyrem Mansour della società Bayrem Trading.



Molti dei produttori di melagrane esportano i propri frutti, proprio come la Bayrem Trading. Nel caso di quest'azienda, l'80% circa delle melagrane vengono spedite a destinazioni semplici perché confinanti, come il Libano o l'Algeria. Le melagrane tunisine vengono inoltre importate da Paesi come Qatar e Oman, Paesi del Golfo che "sono disposti a pagare prezzi elevati per le melagrane Gasbi provenienti dalla Tunisia".

Per maggiori informazioni:
Mohamed Beyrem Mansour
BAYREM TRADING Sarl
Tel./fax: +216 75 238 658
Cell.: +21623722101
Email: contact@bayremtrading.com
Web: www.bayremtrading.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: