Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polymer Logistics al SANA 2017 con una novita' a effetto per il reparto ortofrutta

Sulla scorta dei successi ottenuti in questi ultimi due anni con l'introduzione della linea Effetto Wood (cassette in ed espositori modulari in plastica che richiamano l'aspetto del legno, NdR) Polymer Logistics ha deciso di ampliare l'offerta di questa linea di prodotti affiancando anche l'opzione denominata: Effetto Wood Rovere Sbiancato.



Come sottolinea il Managing Director Gian Paolo Mezzanotte: "Già con le Linee di prodotti Effetto Wood Chiaro, Noce o Wengè scuro abbiamo offerto finora al mercato valide soluzioni ecosostenibili per il comparto ortofrutticolo, per la filiera (pooling), ma in particolare per migliorare la gestione razionale e la gradevolezza dei reparti ortofrutta. I nostri contenitori, infatti, aumentano il l'accoglienza e il calore degli ambienti del punto vendita, dando maggiore risalto ai prodotti e trasmettendo un'immagine evocativa di freschezza, genuinità e convenienza".


Lo staff aziendale in fiera: Alessandra Cianci, Viviana Loris Borgogna, Anna Naborri, Gian Paolo Mezzanotte, Marco Mangano.

"Tutto questo - prosegue il manager - contestualmente a una più efficiente ed efficace gestione del reparto, ha garantito agli utilizzatori dei nostri prodotti un miglioramento sostanziale dell'immagine del reparto ortofrutta, di cui ha beneficiato il look complessivo del punto vendita con impatti altamente positivi su shopping experience, customer loyalty e in particolare aumenti dei fatturato del prodotto Ortofrutta".



Come rileva Mezzanotte, il settore del grocery - e in particolare quello dell'ortofrutta - sta evolvendo sulla base di nuovi stili di vita, applicazioni, e tecnologie, offrendo nuove categorie di prodotto: "Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre anche l'opzione dell'Effetto Wood Rovere Sbiancato al fine di poter dare agli operatori del mercato, GDO o negozi specializzati, la possibilità di segmentare la vendita all'interno delle proprie superfici e valorizzare ulteriormente i segmenti di prodotto emergenti come il Biologico, il vegano, i free from o rich in, i salutistici in generale, i prodotti locali, e così via".



"Ecco - conclude Mezzanotte - il motivo per cui riteniamo che il prossimo salone Sana del biologico e del naturale sia la sede più idonea per la presentazione della nuova linea di Cassette ed Espositori modulari Effetto Rovere Sbiancato, in quanto proprio tale tonalità di legno interpreta al meglio i valori e i contenuti di questi prodotti, garantendo massima distintività agli stessi."

Polymer Logistics parteciperà come Espositore al Salone Sana che si terrà a Bologna dall'8 al 11 Settembre 2017, e sarà presente PAD/HALL 25 stand A71 - B72.
Data di pubblicazione: