Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francesco Mutti nominato Cavaliere del Lavoro

Francesco Mutti è stato nominato Cavaliere del Lavoro, insieme ad altri 24 imprenditori. La cerimonia è avvenuta alla presenza del Presidente della Repubblica che ha nominati 25 persone che si sono distinti nel proprio campo imprenditoriale di interesse.

Francesco Mutti, 49 anni, è Amministratore Delegato del Gruppo Mutti dal 1994, azienda di famiglia leader nel mercato dei derivati del pomodoro. Sotto la sua guida vengono realizzati importanti investimenti per garantire la qualità del prodotto e dei processi. Le colture vengono circoscritte nel raggio di 130 km dagli impianti di trasformazione per assicurare la freschezza dei prodotti.

L'impegno per la sostenibilità ambientale ha portato l'azienda nel 2015 ad una riduzione del 4,6% di "impronta idrica" e del 27% di emissioni di CO2 lungo l'intera filiera. La produzione è di 280.000 tonnellate l'anno e i prodotti a marchio Mutti sono esportati in 82 paesi. Occupa 266 dipendenti stabili e 416 stagionali.
Data di pubblicazione: