Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Positiva risposta da parte del mercato

Gli agrumi di Cipro promossi a Shanghai

Pochi giorni fa, la filiale cinese (con sede a Shanghai) dell'azienda agricola cipriota Qingdao Guguo Enterprise and Cyprofresh Citrus Sedigep (PO) Ltd. ha ospitato un evento nel mercato all'ingrosso Huizhan, per promuovere gli agrumi importati da Cipro. Degustazioni dei frutti, spremute fatte sul momento e gadget hanno attratto l'attenzione di molti consumatori che erano in visita al mercato.




 
L'isola di Cipro gode di un clima tipicamente mediterraneo, con oltre 300 giorni di sole all'anno, perfetto per la coltivazione degli agrumi. Questo evento promozionale è concentrato sulla vendita della varietà ibrida di agrume Ortanique, e dei pompelmi. Lo scopo è quello di familiarizzare i consumatori con le caratteristiche e il gusto di questi frutti.




La varietà ibrida di agrume, Ortanique, e pompelmi provenienti da Cipro.

Secondo Zhong, della filiale di Shanghai della Qingdao Guguo Enterprise Ltd, "L'offerta di agrumi provenienti da Cipro dura da febbraio a maggio. L'arancia Ortanique (un agrume ibrido) è una varietà speciale: si tratta di un ibrido tra arancia e mandarino, che ha ereditato le migliori qualità delle due specie. La buccia è di un arancione brillante, e la polpa decisamente tenera e succosa. Di solito il succo contenuto in questi frutti rappresenta il 60% del peso totale.



Un'altra varietà presentata nell'evento è stata il pompelmo prodotto a Cipro, che presenta anch'esso una elevata percentuale di succo. La varietà è inoltre ricca di zuccheri, e può essere conservata per lunghi periodi. Questa partita di pompelmi in particolare, importata da Cipro, contiene la varietà Star Ruby. La buccia è gialla, e la polpa rossa, senza semi e di consistenza morbida. Pompelmi di questo genere possono soddisfare adeguatamente la domanda dei consumatori cinesi, che ne fanno spremute fresche".

Per maggiori informazioni sugli agrumi prodotti a Cipro, contattare:

Mr. Zhong
Shanghai branch of Qingdao Guguo Enterprise
Mob.: +86 185-2155-1556

Author: Yang Shuang
Data di pubblicazione: