Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vendite di piccoli frutti in netto aumento grazie allo yogurt

"Come grossisti siamo rinomati per consegnare prodotti che assicurano ai nostri clienti differenziazione e valore aggiunto. Siccome ci concentriamo prevalentemente sui rivenditori e le attività di ristorazione migliori, possiamo assistere alla diffusione di alcune nuove combinazioni di prodotto. Per esempio, recentemente abbiamo aggiunto alla nostra gamma il concept total yogurt. Si tratta di una combinazione composta da un dispenser di yogurt, lo yogurt della Zuivelmakers, la granola di Xavies e frutta fresca. Grazie a questo prodotto le vendite di piccoli frutti sono nettamente aumentate". Così Tim Yzewyn dell'azienda all'ingrosso Ysewyn & Co di Anversa.


Due generazioni Yzewyn.

"Il prodotto è presente presso alcuni clienti e i consumatori possono riempire le loro tazze con la guarnizione preferita". Un altro nuovo prodotto è la pasta di Pastaman. "Preparano paste fresche e utilizzano regolarmente anche le verdure come ingredienti. E' splendido fornire questo prodotto ai clienti, che si sono dichiarati molto soddisfatti".

Yzewyn cresce ogni anno e fornisce circa 350 clienti ogni settimana. "Prevediamo di concludere quest'anno finanziario con una crescita del 10% rispetto a luglio dell'anno scorso. Siamo soddisfatti del nostro andamento, soprattutto per il fatto di avere offerto valore aggiunto tramite prodotti innovativi. Inoltre, siamo circondati dalle persone giuste, sia in termini di staff che di fornitori".


La presentazione durante la fiera Bibac.

Yzewyn & Co ha partecipato alla fiera Bibac a fine marzo. "Si tratta di una fiera per ristoratori, panetterie e macellerie. Ci è piaciuto partecipare e abbiamo visto persone, società e prodotti interessanti. Potremmo presto espandere di nuovo la nostra gamma. Riceviamo molte offerte da vari marchi per diventare loro distributore, ma naturalmente prima di buttarci in una nuova avventura dobbiamo raccogliere informazioni. Inoltre, i prodotti devono essere connessi in qualche modo a patate, frutta e verdura e ci piace condividere l'esclusività".

Yzewyn è abbastanza attiva sui social media. "Si tratta di un mezzo molto efficace. Quando introduciamo un prodotto succede che prenda piede praticamente subito. Viene efficacemente promosso tramite diversi canali e a volte è incredibile la velocità con cui accade. Inoltre abbiamo investito in un negozio online. Le reazioni a questa novità sono state buone".



Secondo Tim manca una sola cosa. "Si tratta dell'edificio fisico. Anni fa si parlava di costruire un nuovo mercato all'ingrosso, ma fino ad ora non è successo niente. Speriamo che le cose cambino presto. Quando avremo più spazio potremo cominciare a crescere persino meglio di adesso".

Per maggiori informazioni:
Tim Yzewyn
Yzewyn & Co
Groothandelsmarkt Antwerp
Kielsbroek 4
Tel.: +32 (0)477 321730
Web: www.yzewyn.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: