Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La societa' belga punta a incrementare il consumo di questo ortaggio

Nuovo bicchiere con piselli dolci e hummus: una novita' firmata Special Fruit

"I piselli dolci o sugar snap non sono molto conosciuti dai consumatori - ha dichiarato Koen Maes, business development manager della belga Special Fruit - Combinando snack e salute con l'aggiunta di hummus (salsa a base di pasta di ceci e pasta di semi di sesamo) vogliamo generare un incremento nel consumo". E' così che, durante l'ultima edizione di Fruit Logistica, la società ha presentato un bicchiere contenente appunto il mix piselli dolci e hummus.

In vendita a marzo
"Senza dubbio ci sono molte opportunità. Inoltre, gli sugar snap che forniamo sono socialmente verificati, un concept innovativo, combinato con un tocco di sostenibilità, che sarà lanciato ufficialmente con l'etichetta Best Choice a marzo. Ci auguriamo risposte positive dal mercato e dai consumatori". Special Fruit mira a un prezzo di vendita al dettaglio di 2,99 euro.



Presentazione
C'è stato già parecchio interesse durante Fruit Logistica. "Il prodotto non è ancora venduto nei supermercati e perciò lo abbiamo presentato come un concept unico. L'interesse è stato decisamente risvegliato. Tra l'altro avevamo già presentato questa combinazione come degustazione a clienti e colleghi durante le fiere".

Le vendite di piselli dolci aumentano ogni anno. "L'interesse si registra soprattutto dai Paesi scandinavi ma anche da Francia e Benelux. Verdi dal baccello rotondeggiante hanno un enorme potenziale nel segmento degli snack. Con questo nuovo concept penso che riusciremo ad attrarre molti consumatori".

Segmento degli snack
Special Fruit ha in programma ulteriori novità per il futuro. "Stiamo tentando di concentrarci su diverse innovazioni allo stesso momento. Nella categoria dei piccoli frutti abbiamo un numero immenso di opzioni; non si è ancora raggiunto il massimo anche in termini di consumo".

Per maggiori informazioni:
Koen Maes
Special Fruit
Europastraat 36
2321 Meer - Belgio
Tel.: +32 (0)3 3301792
Fax: +32 (0)3 3150843
Email: Koen.Maes@specialfruit.be
Web: www.specialfruit.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: