Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Uno snack vegetale dedicato ai consumatori che vogliono mangiare sano

"Abbiamo lanciato il nostro snack di verdure, York's Harvest Garden Chips, a giugno durante United Fresh. Era la prima volta che usciva fuori dai nostri impianti di lavorazione". A spiegarlo Chad Hartman dell'azienda americana Truly Good Foods.

Si tratta di un prodotto vegetale disidratato disponibile in tre diverse varianti: fagiolini, gombo e verdure miste. Il pacchetto misto di verdure contiene carote, fagiolini, taro (Colocasia esculenta), patate dolci e zucca.



Le verdure sono importate già disidratate da Taiwan. Hartman ha dichiarato: "Negli ultimi tre o quattro anni abbiamo venduto questi prodotti vegetali sfusi e ci rifornivamo già da Taiwan. Apprezziamo il prodotto in arrivo da questo Paese per la sua qualità". Truly Good Foods lavora con intermediari statunitensi che importano direttamente il prodotto.

L'interesse per la linea York's Harvest Garden Chips è stato molto buono. Il prodotto è disponibile in alcuni piccoli negozi di generi alimentari indipendenti del Paese, tra cui IGA in Carolina del Sud e qualche negozio rurale. "Operiamo anche in canalii non tradizionali, come gli ospedali e le mense - ha aggiunto Hartman - Si tratta di un prodotto molto sano. Dall'inizio del 2017 speriamo di ottenere impegni precisi da parte dei rivenditori".

Confezione versatile
York's Harvest Garden Chips è disponibile in confezioni trasparenti a conchiglia da 50 e 100 grammi. I consumatori possono quindi vedere quello che stanno acquistando. La confezione è molto versatile e fornisce al rivenditore diverse opzioni per l'esposizione: appeso, disteso o in posizione verticale".

Per maggiori informazioni:
Chad Hartman
Truly Good Foods
Tel.: +1 704 602 0631
Email: chartman@trulygoodfoods.com
Web: www.trulygoodfoods.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto