

Avvisi






Ricerca di Personale
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
- Breeding Technician Tomato Bush & Tomato Rootstock
- Breeding Specialist Tomato Bush
Speciale continua
Fino al 10 novembre 2016
Vitacress lancia due nuove linee di prodotti al Web Summit di Lisbona
Le novità Vitacress vengono presentati per la prima volta al Web Summit, durante il quale il brand lancerà succhi di frutta e verdura con ricette fresche e aromatizzate, concentrandosi in particolare sul Web Mix, un succo di spinaci, mele, cetriolo e menta, creato esclusivamente per il Web Summit.
Gli altri prodotti che i partecipanti potranno assaggiare sono Carotissimo (a base di carote, ananas, mela, mango, limone, zenzero e curcuma), Power Cress (crescione, mela, pera, ananas, spinaci, mango, limone e bietole) e Horta Fria (barbabietola, menta, anguria, arancia e banana).
Un'altra novità è Vitacress Minute, una serie di insalate pronte con condimento e forchetta, presentate in un formato pratico, facile da consumare ovunque, in cinque diverse varianti: Suprema, Americana, Vegan, Leve e Horta. L'insalata Vegan, ideale per vegetariani e vegani è anche biologica. La gamma Vitacress Minute comprende una gamma di 3 diverse miscele di proteine e tutti gli ingredienti non vegetali sono imballati in contenitori separati per garantire freschezza e qualità superiori.
Durante il Web Summit sono previsti quasi 50.000 partecipanti che potranno trovare i nuovi prodotti Vitacress, le insalate e i succhi in due espositori refrigerati soprannominati Saladarias Vitacress.
Per maggiori informazioni: www.vitacress.com
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-11-30 Il succo di mela sostituisce quello d'arancia?
- 2023-11-30 La distribuzione capillare è tra i driver di crescita per i prodotti
- 2023-11-28 Casalasco acquisisce il 70% di De Martino per consolidare la presenza nel mercato asiatico
- 2023-11-28 Cresce la domanda di aglio nero biologico nel settore della ristorazione
- 2023-11-28 Pomodoro da industria: un raccolto di valore con il nuovo catalogo
- 2023-11-28 I prezzi delle melagrane siciliane subiscono la competizione estera
- 2023-11-27 "L'Uzbekistan è il Paese committente del futuro"
- 2023-11-27 Succo e polpa di bergamotto di Reggio Calabria in una bibita dissetante e nutriente
- 2023-11-27 Pomodoro da industria: uno studio analizza le differenze tra i bacini Nord e Sud
- 2023-11-24 Per il comparto del pomodoro da industria la sfida futura punta alla sostenibilità
- 2023-11-23 Pomodoro da industria condizionato dal clima
- 2023-11-21 Arrivano i Pronti da Cuocere
- 2023-11-21 Nuovo logo e nuova immagine per Leni's
- 2023-11-21 L’alimentazione corretta in pole position tra i driver di crescita
- 2023-11-21 Carciofi arrostiti con metodo di cottura alternativo, green e ad impatto zero
- 2023-11-20 Nuove linee di prodotto lavorate con pomodoro e zucca 100% origine Italia