Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fino al 10 novembre 2016

Vitacress lancia due nuove linee di prodotti al Web Summit di Lisbona

Vitacress, leader europeo nella produzione e distribuzione di crescione, insalate in busta, spinaci, erbe aromatiche e pomodori, sta offrendo il suo supporto al Web Summit di Lisbona, il più grande evento sulla tecnologia in Europa, che si terrà fino al 10 novembre 2016. Per quattro giorni, la società portoghese farà in modo che gli oltre 600 relatori (tra i quali figure di spicco del settore) e il team organizzativo della manifestazione consumino prodotti sani, ricchi di vitamine e sostanze nutritive per favorire concentrazione e aumentare creatività e benessere.

Le novità Vitacress vengono presentati per la prima volta al Web Summit, durante il quale il brand lancerà succhi di frutta e verdura con ricette fresche e aromatizzate, concentrandosi in particolare sul Web Mix, un succo di spinaci, mele, cetriolo e menta, creato esclusivamente per il Web Summit.

Gli altri prodotti che i partecipanti potranno assaggiare sono Carotissimo (a base di carote, ananas, mela, mango, limone, zenzero e curcuma), Power Cress (crescione, mela, pera, ananas, spinaci, mango, limone e bietole) e Horta Fria (barbabietola, menta, anguria, arancia e banana).

Un'altra novità è Vitacress Minute, una serie di insalate pronte con condimento e forchetta, presentate in un formato pratico, facile da consumare ovunque, in cinque diverse varianti: Suprema, Americana, Vegan, Leve e Horta. L'insalata Vegan, ideale per vegetariani e vegani è anche biologica. La gamma Vitacress Minute comprende una gamma di 3 diverse miscele di proteine e tutti gli ingredienti non vegetali sono imballati in contenitori separati per garantire freschezza e qualità superiori.

Durante il Web Summit sono previsti quasi 50.000 partecipanti che potranno trovare i nuovi prodotti Vitacress, le insalate e i succhi in due espositori refrigerati soprannominati Saladarias Vitacress.

Per maggiori informazioni: www.vitacress.com
Data di pubblicazione: