Vitacress lancia due nuove linee di prodotti al Web Summit di Lisbona
Le novità Vitacress vengono presentati per la prima volta al Web Summit, durante il quale il brand lancerà succhi di frutta e verdura con ricette fresche e aromatizzate, concentrandosi in particolare sul Web Mix, un succo di spinaci, mele, cetriolo e menta, creato esclusivamente per il Web Summit.
Gli altri prodotti che i partecipanti potranno assaggiare sono Carotissimo (a base di carote, ananas, mela, mango, limone, zenzero e curcuma), Power Cress (crescione, mela, pera, ananas, spinaci, mango, limone e bietole) e Horta Fria (barbabietola, menta, anguria, arancia e banana).
Un'altra novità è Vitacress Minute, una serie di insalate pronte con condimento e forchetta, presentate in un formato pratico, facile da consumare ovunque, in cinque diverse varianti: Suprema, Americana, Vegan, Leve e Horta. L'insalata Vegan, ideale per vegetariani e vegani è anche biologica. La gamma Vitacress Minute comprende una gamma di 3 diverse miscele di proteine e tutti gli ingredienti non vegetali sono imballati in contenitori separati per garantire freschezza e qualità superiori.
Durante il Web Summit sono previsti quasi 50.000 partecipanti che potranno trovare i nuovi prodotti Vitacress, le insalate e i succhi in due espositori refrigerati soprannominati Saladarias Vitacress.
Per maggiori informazioni: www.vitacress.com