Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ridimensionato il quadro accusatorio nei confronti di Antonio Orsero

"Il quadro accusatorio è stato ridimensionato completamente, anche alla luce delle incongruenze rilevate nel racconto e nella versione fornita dalla donna. Il giudice dovrebbe disporre la revoca degli arresti domiciliari", così l'avvocato Cortesi al termine dell'interrogatorio di garanzia di Antonio Orsero, il noto imprenditore savonese arrestato un paio di giorni fa, e interrogato ieri mattina 28 settembre 2016 in Tribunale a Savona dal Gip Francesco Meloni, nell'ambito dell'udienza di convalida del fermo.

"Nei confronti del mio mio assistito - ha proseguito il difensore di Orsero - è previsto un divieto di avvicinamento della donna, una misura a noi gradita in quanto il mio cliente non ha alcune intenzioni di avvicinarsi alla donna".

Secondo quanto disposto dal Gip, Antonio Orsero dovrà restare ad almeno 50 metri dalla donna che lo ha accusato di violenza sessuale, in un racconto che aveva lasciato da subito adito a numerosi dubbi (cfr. precedente articolo).
Data di pubblicazione: