Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una vicenda dai contorni poco chiari porta Antonio Orsero al giudizio per direttissima

Giudicato per direttissima dopo un solo giorno agli arresti domiciliari: questo il sorprendente iter giudiziario di Antonio Orsero, dell'omonima notissima famiglia proprietaria della compagnia della frutta F.lli Orsero.

A seguito di una vicenda dai molti aspetti ancora da chiarire, l'imprenditore - già arrestato dai carabinieri della Stazione di Albenga - sarà processato oggi stesso 26 settembre 2016 per direttissima, con l'accusa di presunta violenza sessuale. Ad accusarlo l'ex badante di famiglia, una sessantenne di origini romene.

Gli elementi di cronaca, che qui non riportiamo in quanto ancora oggetto di valutazione da parte di tutti i soggetti coinvolti, lasciano però adito a molti dubbi, a causa di una ricostruzione che non appare perfettamente cristallina.

L'avvocato di Orsero, Tomaso Cortesi, ha dichiarato: "Il mio assistito, incensurato, respinge le accuse e nega ogni addebito. E' una vicenda dai contorni poco chiari, che si basa unicamente sulla versione riferita da colei che lo accusa".

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli da parte dei legali che stanno seguendo la vicenda. Clicca qui per le successive dichiarazioni da parte del Gruppo aziendale.

ULTIMI AGGIORNAMENTI: nella giornata odierna (26 settembre) si è svolto un primo interrogatorio da parte del Pm Chiara Venturi per ricostruire l'accaduto. Un ulteriore interrogatorio è previsto per mercoledì 28 settembre di fronte al Gip Meloni. I primi chiarimenti sembrerebbero alleggerire la posizione dell'imprenditore (così infatti è avvenuto ed è stata poi disposta la scarcerazione, NdR).
Data di pubblicazione: