Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dichiarazioni di GF Group in merito alla vicenda di Antonio Orsero

Attraverso una nota il GF Group - ai cui vertici era fino al 2013 anche Antonio Orsero - chiarisce che la posizione societaria non subirà alcuna conseguenza dalle vicende personali dell'uomo (cfr. notizia correlata).

Si afferma infatti: "In relazione alle notizie apparse sui media riguardanti il sig. Antonio Orsero, e senza entrare nel merito delle situazioni da essi riferite, la Società GF Group si limita a precisare che dal settembre2013 il sig. Orsero non ricopre più alcuna carica gestionale all’interno del Gruppo, il cui risanamento, ormai ampiamente avvenuto, è opera di un management diverso".

"Pertanto, quali che possano essere le vicende personali del sig.Orsero, e pur con tutte le cautele necessariamente da assumersi rispetto a notizie che dovranno trovare conferma nelle appropriate sedi, tali vicende non potranno comunque avere alcun impatto sulla gestione né sul futuro del Gruppo GF."
Data di pubblicazione: