Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cirillo Srl: il meglio dell'imballaggio che la frutta merita

Per la campagna frutticola 2016, uva da tavola in primis, la Cirillo Srl di Scafati (SA) offre ai suoi clienti il massimo della qualità, al miglior prezzo. La Cirillo punta a esaltare la bellezza naturale e la golosa genuinità della frutta di stagione con "il meglio dell'imballaggio che merita".


Perciò l'azienda propone cassette in MDF (Medium-density fibreboard, pannello di fibra a media densità) o masonite con cartoncino lucido plastificato accoppiato in sede, dopo il lavoro grafico di tipografie altamente specializzate.



"Offrire al cliente un lavoro personalizzato anche per quantità minime e salvaguardare la freschezza del frutto della terra: questo il nostro obiettivo".

La Cirillo Srl aderisce ai Consorzi Rilegno e Conai. Tutti i processi produttivi, infatti, sono stati rivisti per poter riconvertire e riciclare gli scarti e i rifiuti di imballaggi in legno e salvaguardare l'ambiente e la natura senza sprecare preziose risorse.

Contatti:
Antonio Cirillo
Cell.: (+39) 334 3198841
Cirillo Srl

Via Aquino Vic. Acanfora, 28
84018 Scafati (SA)
Tel.: (+39) 081 8591083
Fax: (+39) 081 19526978
Email: info@cirilloimballaggi.it
Web: www.cirilloimballaggi.it