Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: grazie a BioXTEND sono state salvate dallo spreco migliaia di tonnellate di ortofrutticoli

Da quando, sei anni fa, la società BioXTEND ha iniziato la sua attività in Florida è cresciuta fino a diventare un produttore di soluzioni di rimozione di etilene, batteri e muffe per il trasporto e lo stoccaggio degli ortofrutticoli. Attualmente BioXTEND fornisce i suoi servizi in oltre 30 Paesi.



Julien Amar, di BioXTEND, ha affermato: "Negli ultimi sei anni migliaia di tonnellate di ortofrutticoli sono state salvate dallo spreco lungo tutta la filiera, in maniera rispettosa dell'ambiente e biologica grazie ai nostri filtri, sacchetti e unità di filtraggio". Amar ha aggiunto che tutti i prodotti sono fabbricati negli USA con rigorosi standard di qualità che superano le aspettative del mercato.



Amar ha spiegato: "La nostra offerta spazia da filtri monouso per l'etilene, altamente porosi e privi di polveri per container e rimorchi, fino a sacchetti per etilene ad alta capacità destinati a cassette della frutta, unità di filtrazione per celle frigorifere e scatole monouso ad alta efficienza in plastica, utilizzate comunemente per catturare l'etilene in camere ad atmosfera controllata per pere e mele - tutti prodotti certificati come biologici dall'USDA e dal Programma Nazionale per il biologico (NOP)".


Oltre a filtri e sacchetti per l'etilene, la società fornisce anche una linea conveniente di registratori di temperatura per il monitoraggio dell'ottimizzazione della catena del freddo nel trasporto di merci sensibili alla temperatura.

"I nostri registratori di temperatura offrono un accesso semplice e accurato per emettere resoconti di trasporto non appena le spedizioni raggiungono le loro destinazioni. Offriamo sia grafici analogici che registratori di dati digitali USB e PDF per coprire tutte le necessità dei nostri clienti in maniera efficiente e conveniente - ha detto Amar - Offriamo i filtri con la capacità di assorbimento più elevata presenti sul mercato - e possiamo provarlo - oltre a una comprensione esaustiva delle necessità dei clienti, flessibilità, offerte competitive e supporto tecnico e di vendita di prima categoria".

Per maggiori informazioni:
Julien Amarhttp
BioXTEND Co. USA
Tel: +1.239.288 6351
Fax: +1.239.288.2603
Email: info@BioXTENDco.com
Web: www.BioXTEND.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: