Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nominato per la categoria innovazione del premio 'NLPackaging Awards 2016'

Apple-Set: il pack per mele che vince sia in quanto a protezione sia come veicolo di marketing

NNZ, multinazionale specializzata in packaging, fornisce soluzioni di imballaggio sia per il settore agricolo sia per quello industriale. Uno degli ultimi prodotti è il cosiddetto "Apple-Set", una confezione per mele che è stata nominata per il premio "NLPackaging Awards 2016".

Apple-Set presenta un design leggero, in cartone ondulato, che protegge contro alcuni danni specifici sperimentati dalle mele e quindi permette di mantenere frutti di ottima qualità mentre affrontano la catena di fornitura (coltivatore - confezionatore - consumatore).



La ricerca sui consumatori ha dimostrato che Apple-Set ha un effetto positivo sull'apprezzamento dei consumatori e sul loro impulso all'acquisto sia per il prodotto (le mele) sia per la categoria di prodotto (la frutta).

Inoltre, la superficie stampabile offre numerosi vantaggi per le esigenze di marketing, come la possibilità di esporre marchi e informazioni sul prodotto.

Maggiori informazioni:
NNZ bv
Tel.: +31 (0)50 5207800
Fax: +31 (0)50 5207801
Email: info@nnz.nl
Web: www.nnz.com
Data di pubblicazione: