Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le infinite potenzialita' del cartone ondulato per ortofrutta in 30 secondi... per un 2016 pieno di scatole!

Tantissimi scatti condensati in pochi secondi, per visualizzare e rendere reale in un istante le infinite potenzialità del cartone ondulato. La sostenibilità, la duttilità, la praticità, l'igiene e la sicurezza alimentare, la logistica semplificata, grazie agli standard garantiti, i colori, la personalizzazione di contenitore e contenuto, la promozione del brand, la possibilità di valorizzare e conservare al meglio l'unicità del prodotto contenuto. Sono innumerevoli e importantissime le caratteristiche che questo materiale ha e le potenzialità che esso consente di sfruttare in ortofrutta.

Celebrando queste caratteristiche Bestack - il consorzio non profit di ricerca dei produttori italiani di cassette in cartone ondulato per ortofrutta - lancia sui social network un video per un augurio speciale di Buon Natale e Buone Feste (vedi qui sotto) all'insegna dell'originalità e della creatività, per un 2016... pieno di scatole!



Con impegno e promuovendo una costante ricerca e innovazione, il consorzio ogni giorno lavora per orientare l'intero comparto degli imballaggi in cartone ondulato nel sostenere e valorizzare la produzione ortofrutticola italiana.

"A nostro avviso, tutto questo è cura e passione per il nostro settore – dichiara il direttore di Bestack, Claudio Dall'Agata (in foto) - E l'obiettivo è lo sviluppo di una comunicazione che contribuisca a promuovere ancor di più e far emergere quello che facciamo, in ambiti non solo specifici di filiera, con toni sempre meno autoreferenziali e con uno sguardo a target più ampi. Con un occhio attento ai nuovi strumenti di comunicazione del web 2.0. Abbiamo scelto la tecnica Time-lapse per porgere a tutti, con un video, i nostri migliori auguri di buone feste, rendendo visibili in pochissimi istanti le infinite cose che si possono fare con il cartone ondulato e lasciando spazio a ironia e creatività".

"E' il nostro pensiero - conclude Dall'Agata - per tutte le persone con cui ci confrontiamo ogni anno e il nostro contributo per dare sempre più viralità al nostro settore e alle belle cose che esso sa fare. Quindi ancora tanti auguri e... condividete!"
Data di pubblicazione: