Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un programma nutrizionale basato sull'alimentazione vegana

A Milano c'e' Edu', the vegan therapy

Si chiama Edú: è un percorso alimentare che fa bene all'organismo grazie a pasti sani, buoni e freschi consegnati - per cinque o più giorni - direttamente a casa o in ufficio.

Non si tratta di una dieta, ma di un programma nutrizionale basato sull'alimentazione vegana, gustoso e leggero, che sazia e soddisfa il palato con piatti a base di verdure fresche di stagione e materie prime biologiche di qualità, di origine non animale.

Edú è una soluzione perfetta contro l'alimentazione disordinata, data dalla mancanza di tempo e dai ritmi frenetici della città. E' ideale per contrastare l'eccessivo consumo di carboidrati e di cibi troppo raffinati; consente di godere dei piaceri della buona tavola senza rinunce, ha effetto depurativo e antiossidante, aiuta a eliminare le scorie in eccesso e il gonfiore addominale, combatte la ritenzione idrica e facilita le funzioni digestive.


(Foto: Veronica Nina Z)

I piatti sono preparati nel laboratorio milanese di SoloVeg in modo artigianale, con cottura al vapore che ne mantiene vive le sostanze nutrienti. Il menù giornaliero è vario e abbondante e si compone di una prima colazione veg, con un muffin o una fetta di torta integrale; a pranzo e a cena verdure di stagione, cotte o crude, in combinazione con un cereale, solitamente integrale e/o proteine vegetali quali legumi, soia, tofu.

Come funziona
Il servizio di delivery, solo su Milano, consegna i tre pasti della giornata all'indirizzo che si desidera. In un'unica confezione sono contenute le pratiche monoporzioni contrassegnate da bollini colorati: verde per la prima colazione, arancio per il pranzo, marrone per la cena.


(Foto: Veronica Nina Z)

Il ciclo dura cinque giorni: inizia il lunedì e finisce di venerdì. Per una maggiore efficacia, è possibile prolungarlo con cicli consecutivi. Nei giorni di pausa (sabato e domenica) saranno forniti consigli e suggerimenti per consolidare i benefici raggiunti.

Per costi e maggiori informazioni: www.soloveg.com