Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anche gli agrumi siriani hanno i loro problemi

La Russia blocca al confine 20 tonnellate di arance egiziane

Il sito web russo Vremya ha riportato che, secondo i rapporti dell'ufficio di quarantena della regione di Novgorod e della Repubblica di Mari El (Russia), la settimana scorsa 20 tonnellate di arance egiziane sono state fermate al confine per via della presenza di parassiti. La spedizione è stata posta in quarantena.

Le autorità hanno osservato che questa non è la prima volta che ai prodotti agricoli egiziani viene negato l'accesso alla Russia dato che quasi ogni giorno vengono messi in quarantena diverse spedizioni.

Anche la Siria sta affrontando alcune difficoltà con le esportazioni verso la Russia. Il presidente del Consiglio Commerciale russo-siriano, Samir Hassan, ha dichiarato che l'export di agrumi siriani verso questa destinazione non ha raggiunto i risultati sperati. Il processo di esportazione ha infatti dovuto affrontare numerose difficoltà.

Secondo Hassan, i problemi affrontati dai 27 container esportati nella prima spedizione e dia 49 container della seconda riguardavano una preparazione inadeguata del processo di esportazione, raccolta, smistamento e imballaggio, carico e scarico, oltre a difficoltà con i pagamenti.

Vale la pena notare che il vice presidente del consiglio Commerciale Russo-siriano l'anno scorso ha annunciato che l'export in Russia, cominciato ad ottobre 2014, sarebbe stato tra 15 e 20 tonnellate entro la fine dell'anno.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: