Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Piraccini: "Cinque appuntamenti nell'Est Europa e oltre 400 aziende"

Macfrut 2015: al road show di Praga una quarantina di operatori

Concluso con successo il quinto road show di Macfrut 2015 a Praga, in collaborazione con UniCredit. Alla presentazione erano presenti dieci imprese italiane del settore e oltre quaranta aziende locali, tra cui l'Associazione Ceca dei Produttori di Ortofrutta.

La missione è stata anche l'occasione per organizzare una visita al mercato ortofrutticolo all'ingrosso, visite alle zone di produzione e incontri con la Grande Distribuzione.


Un momento del road show a Praga

"Nei cinque road show nell'Est Europa insieme a UniCredit (Bulgaria, Polonia, Romania, Ungheria, Repubblica Ceca), complessivamente hanno preso parte una cinquantina di aziende da tutta Italia che si cono confrontate con oltre 400 operatori stranieri – afferma Renzo Piraccini, Presidente di Cesena Fiera – Questi appuntamenti sono il punto di partenza di più ampi e approfonditi meeting di business nella tre giorni di Macfrut. Il percorso di internazionalizzazione prosegue anche verso i Paesi del Maghreb e il Sud America".
Data di pubblicazione: