Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Accademia italiana del peperoncino a rischio chiusura? SOS Associati

La difficile situazione finanziaria e il rilancio delle attività saranno al centro del dibattito del congresso nazionale dell'Accademia italiana del peperoncino che si svolgerà a Matera, dal 30 dicembre al 2 gennaio prossimi.

"L'Accademia - dice il presidente Enzo Monaco - vive un momento di grande difficoltà dovuto alla crisi economica che attanaglia il Paese e riduce sensibilmente il numero degli associati che rinnovano l'adesione".

A partire dal 2015 tutte le iniziative dell'Associazione saranno sospese e ci sarà spazio solo per una capillare campagna-soci su tutto il territorio nazionale.

"Il momento è molto difficile - aggiunge il presidente - ma confidiamo sulle iniziative dei diversi delegati che operano in Italia; nei prossimi mesi saranno tutti impegnati in iniziative promozionali per aumentare il numero degli associati ed evitare la chiusura di un'Associazione di fondamentale importanza per la promozione della cultura del peperoncino in Italia".
Data di pubblicazione: