Special Fruit: importatore mondiale di una vasta gamma di frutta e verdura

Special Fruit è un importatore globale di un'ampia e specifica gamma di frutta e verdura: dal ribes alle fragole, fino ai frutti esotici e le specialità. Grazie alla sua presenza locale e ai suoi contatti internazionali, la società riesce a garantire un eccellente equilibrio tra domanda e offerta durante tutto l'anno.

Tutto è cominciato oltre 20 anni fa quando Francois Maes decise di utilizzare la sua conoscenza del settore dei piccoli frutti per fondare la sua attività, un'azienda che condivide con il fratello Patrick. Special Fruit ha approfondito le sue conoscenze in campo di tecnologia, ampliato la sua gamma di prodotti, messo a fuoco i suoi obiettivi e rafforzato il suo coinvolgimento con fornitori, clienti e collaboratori.

La società ha sede in Belgio, il crocevia europeo dei trasporti via terra, mare e aerea, tra Rotterdam e Anversa. L'azienda fornisce la frutta esotica e i piccoli frutti, di qualità superiore, così come le specialità di ortaggi e le specialità a negozi, catene e supermercati, hotel, servizi di catering e altri acquirenti all'ingrosso di tutta Europa. A richiesta del cliente, può fornire fiori commestibili, specialità di germogli e altri tipi di alghe.

Special Fruit sarà presente a Fruit Attraction 2014 (Madrid, 15-17 ottobre), Hall 3 - Stand A01A.

Per maggiori informazioni: www.specialfruit.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto