Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lo specialista turco di ortofrutticoli mira ad una stagione record per gli agrumi

Un uomo con una missione: Osman Aritan di Purnatur

La stagione turca dei limoni è già iniziata. Il direttore di Purnatur, Osman Aritan, si dice estremamente eccitato dalle prospettive in serbo per la campagna, specialmente in termini di volume e qualità, dopo la visita al partner agrumicolo CMS.

"Per via del fatto che la nostra produzione si articola in diverse aziende agricole, riusciremo ad offrire limoni fino a metà aprile 2015; questo prodotto sembra che renderà i clienti molto soddisfatti" dichiara Osman. I limoni Interdonato saranno seguiti dagli Eureka (novembre) e dai Lamas (dicembre).



Osman e suo figlio Resat gestiscono il marketing e le operazioni logistiche del marchio CMS in tutta Europa; hanno conquistato una solida relazione commerciale con rivenditori e grossisti in tutto il Vecchio Continente.


Osman Aritan Resat Aritan Cem Turan

"Forniamo esattamente ciò che richiedono i nostri clienti, la maggior parte delle volte direttamente dalle aziende agricole in Turchia alle destinazioni finali - racconta Osman - Questo permette un risparmio sui costi; l'utilizzo di una catena del freddo senza interruzioni assicura inoltre una protezione alla qualità dei prodotti. Abbiamo un magazzino in funzione a Ridderkerk (Paesi Bassi), visto che a volte è necessario fornire consegne extra ai nostri clienti rivenditori. Seguiamo questo sistema da due stagioni e siamo contenti che aggiunga un valore reale alle operazioni dei nostri clienti."



La collaborazione esclusiva di Purnatur con il produttore turco di agrumi Cem Turan di CMS permette alla società di fornire una vasta ed impressionante gamma di prodotti agrumicoli, tutti confezionati nei moderni centri di imballaggio della CMS.

Nella stagione 2014, i limoni saranno seguiti in rapida successione da pompelmi, satsuma, tangelo/minneola e arance. Osman riferisce di essere particolarmente eccitato per la stagione dei tangelo/minneola, visto che, negli ultimi anni, CMS si è specializzata in questa varietà. Inoltre durante la prossima campagna agrumicola, saranno testate sul mercato alcune varietà di easy peeler.

Purnatur collabora con il gruppo di società Agrocap Invest dal 2012 e gioca un ruolo importante nella strategia globale del gruppo. I partner servono un ampia serie di clienti in varie nazioni, principalmente sulla base di un'esclusiva selettiva.

Osman indica che l'obiettivo principale del gruppo è di bilanciare offerta e domanda. "Impostando degli standard di alta qualità e poi inviando ai nostri partner nel mondo solo i prodotti che rispettano tali standard, siamo in grado di distribuire i rischi efficacemente ed assicurare un ritorno soddisfacente ai nostri partner di produzione."

Per maggiori informazioni:
Osman Aritan
Purnatur BV
Handelsweg 40,
2988 DB Ridderkerk - Paesi Bassi
Tel.: +31 854 899899
Email: osman@purnatur.nu
Web: www.purnatur.nu

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: