Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: potenziale sottovalutato per il cibo a marchio Halal

In Germania, i produttori di alimenti e i supermercati sembrano sottovalutare il potenziale degli alimenti prodotti secondo le regole musulmane. Lo rivela un'associazione di settore, la quale ha sottolineato che vi sono circa tre milioni di persone di origine turca nel paese e ha stimato il potenziale d'acquisto per il cibo a marchio Halal (prodotti "leciti" secondo i criteri e i valori della religione islamica) in 18-20 miliardi di euro all'anno. Fonte: Der Handel / ICE BERLINO
Data di pubblicazione: