Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le fragole Elegance e Fenella guadagnano mercato in Europa

Per soddisfare le nuove richieste del mercato, Hargreaves Plants - vivaio internazionale con sede in Gran Bretagna - ha aumentato la propagazione di fragole Elegance e Fenella. Entrambe le varietà offrono vantaggi commerciali per i coltivatori rispetto agli standard correnti.

Con i costi della fragolicoltura in crescita, si ottengono significativi vantaggi nel piantare dalle varietà che offrono alta resa e frutti di elevata qualità, senza aver necessariamente bisogno dei tunnel in polietilene.



Jamie Petchell, direttore commerciale della società, ha dichiarato: "Elegance e Fenella sono diventate estremamente importanti all'interno della nostra gamma di piante. I produttori sono infatti alla ricerca di soluzioniproduttive più convenienti sotto il profilo dei costi. La varietà Elegance offre le rese più elevate che abbiamo mai visto tra le varietà commerciali a giorno corto, mentre dal canto suo Fenella offre un eccellente sapore nell'ambito delle fragole tardive."

Contatti:
Kathy Large
Hargreaves Plants®
Tel.: +44 (0) 1485 609252
Fax: +44 (0) 1485 609138
Email: Kathy@hargreavesplants.com
Web: hargreavesplants.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: