Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

EFSA: attuale direttore della comunicazione lascia per altro incarico

Anne-Laure Gassin, direttore della comunicazione, ha lasciato l'autorità EFSA a seguito della sua nomina a funzionario permanente della Commissione Europea.

E' entrata nella Direzione Generale per la Salute e i Consumatori della Commissione Europea (DG SANCO), a far data dal 16 dicembre 2013. Il suo lavoro alla DG SANCO sosterrà l'ulteriore sviluppo delle politiche per la sostenibilità nella catena alimentare, e in particolare per la prevenzione degli scarti alimentari.

La Gassin ha guidato con successo la comunicazione dell'EFSA per oltre 10 anni e ha contribuito a sviluppare la comunicazione in tema di rischio nella sicurezza alimentare in Europa, costruendo forti reti con le agenzie nazionali per la sicurezza alimentare e le parti interessate in tutta l'Unione Europea.

Alessia Vecchio, attualmente direttrice della sezione Risorse Umane, è stata nominata direttrice delle comunicazioni fino a quando non verrà effettuata una nomina permanente.

Per maggiori informazioni: www.efsa.europa.eu

Traduzione freshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: