Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Accordo Gruppo Ali'/Unaproa: OP e GDO collaborano sul comune denominatore dei 5 colori del benessere

"Un positivo esempio di collaborazione tra OP e GDO attraverso la valorizzazione del marchio 5 colori del benessere. Sono certo che questo accordo tra Unaproa e il Gruppo Ali sarà di aiuto per aumentare i consumi di frutta e verdura per l’efficacia della comunicazione legata alla grande qualità dei nostri prodotti." Così ha commentato Ambrogio De Ponti il recente accordo tra il Gruppo Alì e UNAPROA per promuovere nei punti vendita del gruppo veneto i consumi di ortofrutta con i 5 colori del benessere.

"Vogliamo che il prodotto attraverso i 5 colori del benessere riesca a parlare al consumatore perché i nostri prodotti contengono la storia del nostro territorio, delle nostre famiglie, della nostre Organizzazioni, del nostro Paese. Il Gruppo Alì ha creduto in questo disegno e, i primi risultati confermano la validità della nostra comune iniziativa perché i consumatori hanno reagito con un grande entusiasmo. La campagna è partita in questi giorni con le fragole e il kiwi della nostra AOP Armonia."

Il marchio de "i 5 colori del benessere" custodisce un prezioso consiglio per la nostra salute, ovvero che per mantenerci in forma occorre mangiare tanta frutta e verdura, almeno 5 porzioni al giorno, ciascuna di un colore diverso: rosso, giallo-arancio, verde, blu-viola e bianco. Frutta e verdura hanno un ridotto contenuto calorico e forniscono acqua, zuccheri, vitamine, minerali, fibra alimentare e sostanze colorate (polifenoli e flavonoidi).



Ogni colore corrisponde a sostanze specifiche ad azione protettiva, per cui solo variando è possibile coprire tutti i fabbisogni dell’organismo. Mangiare in modo fresco, naturale e colorato aiuta a combattere i radicali liberi (molecole nocive che ogni giorno attaccano le nostre cellule) ed i processi di invecchiamento cellulare. Frutta e verdura grazie alla loro grande varietà consentono le più ampie possibilità di scelta in ogni stagione.

Per maggiori informazioni:
Unaproa

Via XX Settembre, 4
00187 Roma
Tel.: (+39) 06 424521
Fax: (+39) 06 47822822
Email: info@unaproa.com
Data di pubblicazione: