Per promuovere l'ortofrutta, 25 maggio alle ore 16.00

Abano Terme (PD): la conduttrice televisiva Rai Eleonora Daniele presso Aliper

Nel pomeriggio di sabato 25 maggio 2013, alle ore 16.00, presso il punto vendita Alìper di Abano Terme (Padova), la conduttrice televisiva Rai di "Linea Verde", Eleonora Daniele, si farà madrina e promotrice del progetto di educazione alimentare "Mangia di tutti i colori", presente in tutti i punti vendita Alì e Alìper e volto a sensibilizzare i clienti su un consumo quotidiano di frutta e verdura, evidenziando specifici benefici per ogni colore della natura.

Eleonora girerà tra le corsie dell'Alìper di Abano Terme intervistando i clienti sulle loro abitudini alimentari ed enfatizzando i vantaggi apportati dal consumo quotidiano di ortaggi e frutta di stagione, come contenuto nei dvd preparati a supporto del progetto "Mangia di tutti i colori" e distribuiti in omaggio a tutti i clienti nel reparto ortofrutta.

La conduttrice televisiva padovana sarà disponibile a farsi fotografare insieme ai clienti e a rilasciare qualche autografo.

"Siamo felici di avere una madrina come Eleonora – dichiara Giuliano Canella, Responsabile Freschi di Alì S.p.A. – per dare voce al progetto "Mangia di tutti i colori che suggerisce ai nostri clienti di prediligere un'alimentazione ricca di frutta e verdura di stagione, e che da settembre entrerà anche nelle scuole.

"La gestione con successo dei reparti freschi - ha conclusi Cabella - è la nostra strategia per essere vincenti nel settore della Distribuzione Moderna. Giornalmente operiamo con impegno e dedizione per garantire ai nostri clienti la migliore qualità e la massima freschezza, sostenuta da una reale convenienza."


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto