Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Enza Zaden Italia annuncia l’avvio della campagna melanzana Velia 2011/12 sul mercato Italiano

A partire da questa settimana, saranno disponibili sui mercati italiani i frutti della nuova melanzana Velia di Enza Zaden lanciata già lo scorso anno, coltivati dalle aziende siciliane (vedi articolo precedente).

Unica nella forma tondeggiante, colore sempre nero brillante, sapore eccellente, Velia è una varietà che sicuramente si distingue nel mercato e non passa inosservata. E' dotata inoltre di una spiccata dolcezza rispetto alle varietà tradizionali e possiede una polpa compatta e ferma che, unita all’assenza di spinosità, permette di utilizzarla in cucina nei modi più disparati.



La si può tagliare rimuovendo anche la pelle esterna facilmente. L'ossidazione post-taglio risulta molto lenta, mentre la conservabilità è eccellente. Rende molto bene in tutte le cotture e soprattutto non assorbe olio, mantenendo sempre l’aroma e il profumo che la rendono particolarmente gradita ai consumatori.




I responsabili Enza Zaden dichiarano: "Il giudizio dei nostri clienti, che stanno conferendo il prodotto nei principali mercati ortofrutticoli del nord Italia ed alle piattaforme della GDO è estremamente positivo, perché si tratta di un prodotto con proprietà tali da soddisfare sia il produttore che il distributore. Siamo certi che il successo di Velia F1, in questa campagna, arriverà al suo apice grazie al riconoscimento qualitativo da parte di tutti gli operatori della filiera".

Contatti:
Enza Zaden Italia Srl
SS 1 Aurelia km 96+710 (lato mare)
01016 Tarquinia (VT)
Tel.: (+39) 0766 855196
Fax: (+39) 0766 850107
Marcello Fioravanti
Email: m.fioravanti@enzazaden.it
Web: www.enzazaden.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto