Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Enza Zaden Italia annuncia l’avvio della campagna melanzana Velia 2011/12 sul mercato Italiano

A partire da questa settimana, saranno disponibili sui mercati italiani i frutti della nuova melanzana Velia di Enza Zaden lanciata già lo scorso anno, coltivati dalle aziende siciliane (vedi articolo precedente).

Unica nella forma tondeggiante, colore sempre nero brillante, sapore eccellente, Velia è una varietà che sicuramente si distingue nel mercato e non passa inosservata. E' dotata inoltre di una spiccata dolcezza rispetto alle varietà tradizionali e possiede una polpa compatta e ferma che, unita all’assenza di spinosità, permette di utilizzarla in cucina nei modi più disparati.



La si può tagliare rimuovendo anche la pelle esterna facilmente. L'ossidazione post-taglio risulta molto lenta, mentre la conservabilità è eccellente. Rende molto bene in tutte le cotture e soprattutto non assorbe olio, mantenendo sempre l’aroma e il profumo che la rendono particolarmente gradita ai consumatori.




I responsabili Enza Zaden dichiarano: "Il giudizio dei nostri clienti, che stanno conferendo il prodotto nei principali mercati ortofrutticoli del nord Italia ed alle piattaforme della GDO è estremamente positivo, perché si tratta di un prodotto con proprietà tali da soddisfare sia il produttore che il distributore. Siamo certi che il successo di Velia F1, in questa campagna, arriverà al suo apice grazie al riconoscimento qualitativo da parte di tutti gli operatori della filiera".

Contatti:
Enza Zaden Italia Srl
SS 1 Aurelia km 96+710 (lato mare)
01016 Tarquinia (VT)
Tel.: (+39) 0766 855196
Fax: (+39) 0766 850107
Marcello Fioravanti
Email: m.fioravanti@enzazaden.it
Web: www.enzazaden.it
Data di pubblicazione: