Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Eccezionale qualita' per le mele Pink Lady® del raccolto 2010

Presente in tutti i mercati europei da lunedì 8 novembre 2010, il nuovo raccolto di Pink Lady® proveniente da Francia, Italia e Spagna si annuncia come uno dei più promettenti.



Le condizioni meteorologiche del mese di ottobre, e in particolare le escursioni termiche giorno/notte dell’ultima quindicina del mese, hanno permesso di ottenere uno straordinario grado di colorazione, un perfetto equilibrio di zucchero/acidità e un aroma particolarmente intenso.

Secondo il parere di molti produttori impegnati fin dall’inizio nella produzione europea di Pink Lady®, quello del 2010 potrebbe essere il miglior raccolto ottenuto fino ad oggi. Per quanto riguarda il volume, anche in questo caso il 2010 dovrebbe mantenere tutte le promesse, con un aumento stimato tra il 5% e il 10% e il raggiungimento di un potenziale commerciale di 115 000 tonnellate.



Una disponibilità commerciale che dovrebbe consentire di soddisfare le sempre maggiori richieste del mercato di mele Pink Lady®: solo lo scorso anno si è registrato un aumento del 32% dei volumi commercializzati in Europa!

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto