Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B - Stand 314

"A Macfrut 2010, le confezioni monodose di Besana e l’innovativo packaging "oval pot"

A MACFRUT 2010 (Cesena 6-8 ottobre), la maggior rassegna internazionale del Bacino Mediterraneo, dedicata all’ortofrutticoltura, viene presentata "Under 100", novità di Besana, il Gruppo specializzato in frutta secca.

La novità consiste dal packaging monodose che contiene piccole quantità di prodotto e quindi molto adatta al consumo immediato, senza dover preoccuparsi della conservazione di quanto rimane nella confezione.


Snack Besana, dosati nutrizionalmente, in confezione Oval Pot. (Foto: FreshPlaza).

E non solo, perché il packaging monodose si "veste" in maniera originale, con Oval Pot che, come dice la parola, innova con forme ovali ed arrotondate le confezioni di frutta secca.

Dal 1921 Besana rappresenta una delle realtà più importanti nella produzione, nella lavorazione e nella commercializzazione della frutta secca ed essiccata. Oggi il gruppo annovera cinque società ed opifici in Italia ed estero. Forte di un consolidato rapporto con la GDO e con primari clienti dell'industria alimentare sviluppa un giro d'affari di circa 98 milioni di euro di cui il 78% verso i mercati esteri.

Attraverso cooperative ed associazioni di produttori Besana coordina la produzione di circa 2.000 aziende agricole completando così la filiera dal "campo alla tavola".
Realizza una produzione annua di oltre 18.000 tonnellate di frutta secca e conta su 430 dipendenti altamente qualificati. Besana inoltre, attraverso il marchio Almaverde Bio, detiene una posizione di primaria importanza nella lavorazione e commercializzazione di prodotti biologici. Particolare attenzione all'innovazione di prodotto ed a quella di processo, caratterizza l'impegno del management della Besana.

Besana vi aspetta a Macfrut 2010, Padiglione B - Stand 314.

Per maggiori informazioni:
BESANA s.p.a.
Via Ferrovia, 210
80040 S.Gennaro Vesuviano (NA)
Tel.: +39 081 8659317
Fax: +39 081 8657651
Renato de Goyzueta
Marketing Manager
E-mail: renato.degoyzueta@besanagroup.com
Web: www.besanaworld.com
Data di pubblicazione: