Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione D - Stand 38

Fratelli Torti: dal Piemonte a Macfrut 2010, gli specialisti in patate e cipolle

L'azienda Fratelli Torti Srl, con sede a Molino dei Torti (AL), con oltre 30 anni di attività, si è specializzata nell’approvvigionamento, conservazione, lavorazione, confezionamento e commercializzazione di patate e cipolle.

Grazie ad una politica aziendale centrata sulla qualità e sull'innovazione, l'azienda ha qualificato la propria offerta, sviluppando una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze del trade e del consumatore finale.

Quest’anno l'azienda parteciperà, per la prima volta, a Macfrut 2010, presentando per l’occasione tre nuove linee di patate, la Classica a polpa soda, La Golosa a polpa tenera e La Ricca a polpa morbida.

Linee di prodotto caratterizzate da un packaging accattivante e innovativo, declinato seguendo una coerente segmentazione dell’offerta, ottenuta grazie a un’attenta selezione varietale e attraverso una comunicazione on pack innovativa, in grado di presentare in modo immediato e impattante i driver di scelta del prodotto, quali: la consistenza della polpa, le modalità di utilizzo in cucina, la porzionatura e la proposizione di ricette invitanti.

Le linee delle cipolle, la Dorata, la Bianca e la Rossa si presenteranno al grande pubblico attraverso colori caratterizzanti e un messaggio chiaro di richiamo all’origine di produzione. Il Piemonte, zona vocata per la coltivazione delle cipolle, troverà spazio anche sulla ricetta predisposta ad hoc sul nuovo packaging.

I processi produttivi adottati, insieme ai servizi necessari alla pianificazione degli approvvigionamenti, lo stoccaggio e l’efficacia nella gestione della logistica, fanno di F.lli Torti S.r.l., una delle società di riferimento del settore, un partner affidabile per la commercializzazione di patate e di cipolle, tutto l’anno.

F.lli Torti vi aspetta a Macfrut 2010 - Padiglione D - Stand 38

Contatti:
Fratelli Torti srl
Tel.: (+39) 0131 854363
Fax: (+39) 0131 854188
E-mail: info@fratellitorti.it
Web: www.fratellitorti.it



Data di pubblicazione: