Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Padiglione B - Stand 258 - 259

Ai plateaux ci pensa Sacmi: un'innovativa macchina automatica in esposizione a Macfrut 2010

Sacmi Packaging SpA, azienda del Gruppo Sacmi specializzata in automazione-fine-linea, opera da oltre 20 anni nell’ambito del settore packaging industriale ed è leader internazionale nella produzione di formatrici di plateaux per il settore ortofrutta.

L'azienda si propone nel mercato come fornitore di impianti e soluzioni complete "chiavi-in-mano". Oltre alla ampia gamma di macchine standard propone anche soluzioni altamente personalizzate studiate sulla base delle esigenze della clientela puntando sempre alla massima efficienza degli impianti ed alla riduzione dei costi produttivi dei clienti.

Per questo Sacmi Packaging partecipa a Macfrut 2010 (Cesena 6-8 ottobre), la maggior rassegna internazionale del bacino del Mediterrane, dedicata alla filiera ortofrutticola.

Macchinario esposto a MACFRUT 2010
Macchina automatica per la formatura di plateaux semplici, open top-trays, e plateaux dotati di alette superiori di contenimento con angoli di rinforzo. Elevata affidabilità dovuta al funzionamento meccanico. Regolazioni centralizzate con volantini per cambio formato veloce. Capacità produttiva fino a 25 plateaux/min.per plateaux con angoli e 35 plateaux/min per plateaux senza angoli (a seconda del tipo del cartone e dei formati richiesti).



Macchina gestita da PLC con pannello di controllo per regolazione formati e tratti colla. Possibilità di impilamento verticale dei plateaux e separazione del lotto con impilatore meccanico TS43.

Possibilità di posizionare gli impilatori o nastri di trasporto su tutti e tre i lati di uscita della macchina. Una ricca scelta di optional consente di realizzare tutti i tipi di plateaux per l'ortofrutta.

Sacmi vi aspetta a Macfrut - Padiglione B - Stand 258 - 259

Contatti:
Sacmi
Via Selice Prov.le 17/a
40026 Imola (BO)
Tel.: +39 0542 607 607
Fax: +39 02 577 63006
E-mail: valentina.gollini@sacmi.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto