Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione A - Stand 20

Generatori d'ozono: Purfresh a Macfrut 2010

La PC Engineering S.r.l., partner Europeo della PURFRESH, con sede nel nuovo Parco Scientifico Tecnologico COMONeXT, parteciperà al prossimo Macfrut 2010 dove presenterà i vantaggi dell’utilizzo dell’ozono nel settore ortofrutticolo. I generatori PURFRESH, installati in Italia e nel mondo, garantiscono una totale ed assoluta sanitizzazione degli ambienti ed una perfetta disinfezione e conservazione dei cibi freschi (consumo dell’etilene, blocco della sporulazione). L’ozono è quindi un sistema sicuro, naturale ed efficiente.



Oltre ai vantaggi oramai largamente conosciuti circa l’utilizzo dell’ozono, l’assoluta novità della tecnologia PURFRESH è rappresentata dal sistema informatico centralizzato (INTELLIPUR) finalizzato al controllo del trattamento delle celle e dei container con trasmissione dati wireless e possibilità di gestione dell’installazione da postazione remota. Il controllo ridondante dei sensori di rilevamento dell’ozono, dello stato del sistema, degli allarmi garantisce una sicurezza e tracciabilità totale ed assoluta non ancora disponibile sul mercato.

P.C. Engineering vi aspetta a Macfrut 2010, Padiglione A - Stand 20.

Per maggiori informazioni:
P.C. Engineering S.r.l.
PST COMONEXT
Via del Ronco, 15
22074 Lomazzo (Co)
Tel.: (+39) 02 36714160
E-mail: roberto.benzi@pcengineeringsrl.com
www.pcengineeringsrl.com
Data di pubblicazione: