State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

App icon
FreshPublishers
Apri nell’app
APRI

Nei punti vendita di Coop Adriatica arriva il mango dal Senegal certificato Fairtrade



Grazie ad un progetto di Cospe, in collaborazione con Coop (Progetto Stop alla povertà) e Fondazioni 4 Africa, attraverso l'acquisto di frutti di mango è possibile sostenere i produttori di Apad, in Casamance e l'attività del Cospe nella regione.

Certificati dal marchio Fairtrade ed esportati senza intermediari, grazie alla collaborazione con il licenziatario italiano Nicofrutta, i manghi di Apad garantiscono una giusta retribuzione ai 200 piccoli produttori che fanno parte dell'associazione, e migliori condizioni di vita alla popolazione dei villaggi dove vengono coltivati.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.cospe.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi