Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Innovazione e tecnologia nella frutta secca di Abramo Bruzzone

L’azienda genovese Abramo Bruzzone è attiva sul mercato da 52 anni ed è specializzata in due aree di business della frutta secca: materie prime per l’industria e prodotti per la GDO (Grande distribuzione organizzata).

I prodotti più performanti della Abramo Bruzzone sono uva sultanina, nocciole, mandorle e noci. Nel canaledella GDO ottengono buoni risultati arachidi, pistacchi, pinoli e frutta disidratata siaa marchio privato che a proprio marchio.

Nel 2009, l'azienda ha introdotto un'innovazione altamente tecnologica, denominata Fresh care. Si tratta di un assorbitore d’ossigeno attivo inserito all’internodelle confezioni e in grado di assicurare frutta secca fragrante, senzal’utilizzo di conservanti e additivi.

Fresh care contiene polvere diferro e agenti umidificanti ed è in grado di bloccare il deterioramentodella frutta, lo sviluppo di muffe e insetti, la rancidità e di nonalterare il colore dei prodotti, perché cattura l’ossigeno e riduce ilsuo livello in una singola confezione a <0,0001%.

Abramo Bruzzone è la primaazienda a livello europeo ad applicare la tecnologia Fresh care,sviluppata da Mitsubishi Gas Chemical, alla frutta secca. Il sistema èapprovato da Food and drug administration (FDA), TNO e dall’UE.

Contatti:
Abramo Bruzzone Srl
Via La Spezia, 8/5
16148 Genova Sampierdarena
Italy
Tel.: +39 010 64.69.726
Fax: +39 010 42.06.629
Web: www.abramobruzzone.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto