Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Innovazione e tecnologia nella frutta secca di Abramo Bruzzone

L’azienda genovese Abramo Bruzzone è attiva sul mercato da 52 anni ed è specializzata in due aree di business della frutta secca: materie prime per l’industria e prodotti per la GDO (Grande distribuzione organizzata).

I prodotti più performanti della Abramo Bruzzone sono uva sultanina, nocciole, mandorle e noci. Nel canaledella GDO ottengono buoni risultati arachidi, pistacchi, pinoli e frutta disidratata siaa marchio privato che a proprio marchio.

Nel 2009, l'azienda ha introdotto un'innovazione altamente tecnologica, denominata Fresh care. Si tratta di un assorbitore d’ossigeno attivo inserito all’internodelle confezioni e in grado di assicurare frutta secca fragrante, senzal’utilizzo di conservanti e additivi.

Fresh care contiene polvere diferro e agenti umidificanti ed è in grado di bloccare il deterioramentodella frutta, lo sviluppo di muffe e insetti, la rancidità e di nonalterare il colore dei prodotti, perché cattura l’ossigeno e riduce ilsuo livello in una singola confezione a <0,0001%.

Abramo Bruzzone è la primaazienda a livello europeo ad applicare la tecnologia Fresh care,sviluppata da Mitsubishi Gas Chemical, alla frutta secca. Il sistema èapprovato da Food and drug administration (FDA), TNO e dall’UE.

Contatti:
Abramo Bruzzone Srl
Via La Spezia, 8/5
16148 Genova Sampierdarena
Italy
Tel.: +39 010 64.69.726
Fax: +39 010 42.06.629
Web: www.abramobruzzone.com
Data di pubblicazione: