Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Macfrut 2009

Nello stand Bestack una stilista vestira' una modella con abiti di carta

Macfrut 2009 non finisce di stupire! Tra gli stand della 26ma edizione della manifestazione ci sarà anche la possibilità di vedere una donna indossare una gonna di carta crespa, uno strascico di fiori di carta, un corpetto femminile di cartone ondulato, un abito da sera in carta riciclata, addirittura un abito da sposa di carta igienica.

L’avvistamento è molto probabile in prossimità dello stand del Consorzio Bestack, consorzio tra le aziende che producono imballaggi in cartone ondulato, al Padiglione B dallo stand 271 al 274 e dal 287 al 290.

Sarà Raffaella Zavalloni, artista cesenate a tutto tondo ed esperta nella valorizzazione di materiali diversi, a realizzare sul momento gli abiti con diverse tipologie di carta e contestualmente a vestire Anna, per 3 giorni Donna Carta.

L’ispirazione artistica nasce dall’idea di comunicare le infinite personalizzazioni degli imballaggi in cartone ondulato, in termini cromatici, grafici e dimensionali oltre che ergonomici. Come dire: "Carta e cartone vestono bene!".
 
Contatti:
Consorzio Bestack
Via Miller, 32
47100 Forlì (FC) - Italy
Tel.: +39 0543 32441
E-mail: info@bestack.com
Web: www.bestack.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto