Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Scopri le soluzioni gestionali per il settore agroalimentare di Diamante Spa

Le soluzioni gestionali della Diamante Spa, società del Gruppo 24 Ore, hanno partecipato per la prima volta quest'anno al Macfrut 2009, presentando alcuni applicativi software realizzati da Point Office Company Srl, con il supporto della IT House di cesena e della C.R.E. Microsistemi Srl di Bologna.

I prodotti, che sono ideati specificatamente per facilitare gli adempimenti gestionali delle Aziende che operano nel settore agroalimentare, si articolano in quattro pacchetti: Bio (imprese agricole), Agrì (coop. agricole e aziende di trasformazione), Agropharma (farmacie agricole) e Narciso (vivaisti).

L'integrazione di questi applicativi alla linea prodotto DMT Professional consente alle Aziende che operano nel settore agroalimentare di avere a disposizione degli strumenti che gli consentiranno di ridurre i costi operativi e di aumentare la propria redditività. Presentiamo qui di seguito BIO, il software integrato per imprese agricole.

Caratteristiche principali del software BIO
Le regole sulla tracciabilità alimentare in vigore da tempo in Europa, recepite anche in Italia a partire dal 1 gennaio 2006, impongono una serie di controlli e una gestione efficiente dell'azienda agricola.

Con BIO questi adempimenti vengono risolti con pochi e semplici passaggi operativi e in modo completamente automatico.

BIO gestisce infatti i lotti di campagna, verifica in corso d'opera il guadagno per singola produzione; i costi dei prodotti impiegati, la mano d'opera ed i ricavi da vendita o da conferimento ed il quaderno di campagna.

BIO è una soluzione perfettamente integrata con Microsoft Office, che consente una riduzione dei costi operativi e quindi un reale aumento della produttività.



Contatti:
Fabio Legni
Sede Territoriale Diamante Spa Roma (Italy)
Tel.: +39 06 89995052
Cell.: +39 348 8807186
E-mail: fabiol@diamante.it
Web: www.diamante.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto