Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2009 - Sala Agricoltura - 7 ottobre 2009

Tendenze e prospettive per l’innovazione tecnologica nella IV Gamma

Il primo giorno di Macfrut si terrà il convegno "Tendenze e prospettive per l’innovazione tecnologica nella IV Gamma". Tale convegno sarà l’occasione per mettere a fuoco le risposte più innovative e originali dei costruttori di macchinari ed impianti, alle più stringenti richieste dei produttori, per un prodotto sano e di lunga durata. La prospettiva sarà a 360 gradi, coinvolgendo le aziende leader del settore.

Interrogato sul tema del convegno Alessandro Turatti (direttore commerciale dell’azienda omonima) afferma: "Abbiamo voluto offrire ai consumatori ed a tutti i protagonisti della filiera della quarta gamma, una rassegna completa delle tecnologie più recenti nella lavorazione dei prodotti, dal ricevimento della materia prima nello stabilimento all’arrivo della busta nello scaffale. Questo permetterà ai consumatori di comprendere l’attenzione posta dai produttori nell’ottenere un prodotto di alta qualità".

Per dare al tema una valenza internazionale e comprendere le diverse realtà internazionali, il convegno sarà aperto dalla United Fresh che è l’associazione globale più importante nel settore. Con sede a Washington, a pochi metri dalla Casa Bianca, l’associazione rappresenta varie realtà provenienti dalla filiera globale dell’ortofrutta.

A seguire parleranno Alessandro Turatti della Turatti Srl, Virginia Cascella della PND, Marco Martinetti – rappresentante Italiano della ditta Best - Marcello del Villano della Ishida e Ing. Massimiliano Lazzerini di Miele.

Il convegno avrà luogo nella Sala Agricoltura alle 10:00 a Macfrut, mercoledi 7 ottobre.
Data di pubblicazione: