Tendenze e prospettive per l’innovazione tecnologica nella IV Gamma
Interrogato sul tema del convegno Alessandro Turatti (direttore commerciale dell’azienda omonima) afferma: "Abbiamo voluto offrire ai consumatori ed a tutti i protagonisti della filiera della quarta gamma, una rassegna completa delle tecnologie più recenti nella lavorazione dei prodotti, dal ricevimento della materia prima nello stabilimento all’arrivo della busta nello scaffale. Questo permetterà ai consumatori di comprendere l’attenzione posta dai produttori nell’ottenere un prodotto di alta qualità".
Per dare al tema una valenza internazionale e comprendere le diverse realtà internazionali, il convegno sarà aperto dalla United Fresh che è l’associazione globale più importante nel settore. Con sede a Washington, a pochi metri dalla Casa Bianca, l’associazione rappresenta varie realtà provenienti dalla filiera globale dell’ortofrutta.
A seguire parleranno Alessandro Turatti della Turatti Srl, Virginia Cascella della PND, Marco Martinetti – rappresentante Italiano della ditta Best - Marcello del Villano della Ishida e Ing. Massimiliano Lazzerini di Miele.
Il convegno avrà luogo nella Sala Agricoltura alle 10:00 a Macfrut, mercoledi 7 ottobre.