Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La patatina a spirale conquista rapidamente il mercato olandese

Unaspirale di patatine fritte: questa l'ultima tendenzanel campo degli snack nei Paesi Bassi. Un patatina a spirale è una deliziosa patata frittaavvolta su uno spiedino di bambù.

Questo tipo di spuntino, già molto popolare in Americae in Canada, dove viene chiamatoTornado Potato, sta conquistando rapidamente il mercato olandese, dove è noto con il nome di Frietje Spiraal.

Per i titolari di bar, bancarelle e imprese diristorazione, questa nuova ghiottoneria è una gradita aggiunta alla gamma di prodotti offerti.

Le patatine a spirale sono realizzate mediante un'apposita affettatrice chiamata EasyChip, in vendita presso l'azienda Concept Foods Europe ad un costo di circa 50 euro. Per ordinativi, si può procedere inviando una mail a: info@conceptfoods.eu

Come spiega Chantal van de Ven della Concept Foods Europa: "La nostra azienda ha l'anteprima mondiale nell'introduzione sul mercato di questa speciale macchina affettatrice. La offriamo, a tutti gli imprenditori interessati, ad un prezzo concorrenziale, che si ripaga da solo. Non c'è momento più appropriato di quello odierno per l'introduzione di un simile snack sul mercato. Stante la crisi economica, infatti, molti consumatori evitano di spendere troppo per un pasto e la patatina a spirale può fare al caso loro. Inoltre, questo snack si presta ad infinite variazioni sul tema! I ristoratori possono facilmente creare combinazioni di gusto, come le patatine al sapore "barbecue" o "formaggio" e metterle in commercio".

-------
Concept Foods Europa è, nei Paesi Bassi, il fornitore esclusivodell'affettatrice EasyChip. Anche a livello internazionale, Concept Foods Europe vanta una clientela in costante crescita. Per info: info@conceptfoods.eu

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto