Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La patatina a spirale conquista rapidamente il mercato olandese

Unaspirale di patatine fritte: questa l'ultima tendenzanel campo degli snack nei Paesi Bassi. Un patatina a spirale è una deliziosa patata frittaavvolta su uno spiedino di bambù.

Questo tipo di spuntino, già molto popolare in Americae in Canada, dove viene chiamatoTornado Potato, sta conquistando rapidamente il mercato olandese, dove è noto con il nome di Frietje Spiraal.

Per i titolari di bar, bancarelle e imprese diristorazione, questa nuova ghiottoneria è una gradita aggiunta alla gamma di prodotti offerti.

Le patatine a spirale sono realizzate mediante un'apposita affettatrice chiamata EasyChip, in vendita presso l'azienda Concept Foods Europe ad un costo di circa 50 euro. Per ordinativi, si può procedere inviando una mail a: info@conceptfoods.eu

Come spiega Chantal van de Ven della Concept Foods Europa: "La nostra azienda ha l'anteprima mondiale nell'introduzione sul mercato di questa speciale macchina affettatrice. La offriamo, a tutti gli imprenditori interessati, ad un prezzo concorrenziale, che si ripaga da solo. Non c'è momento più appropriato di quello odierno per l'introduzione di un simile snack sul mercato. Stante la crisi economica, infatti, molti consumatori evitano di spendere troppo per un pasto e la patatina a spirale può fare al caso loro. Inoltre, questo snack si presta ad infinite variazioni sul tema! I ristoratori possono facilmente creare combinazioni di gusto, come le patatine al sapore "barbecue" o "formaggio" e metterle in commercio".

-------
Concept Foods Europa è, nei Paesi Bassi, il fornitore esclusivodell'affettatrice EasyChip. Anche a livello internazionale, Concept Foods Europe vanta una clientela in costante crescita. Per info: info@conceptfoods.eu