Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Circa 20 per cento in meno

Cina: in forte calo il raccolto di aglio



Quest'anno, il raccolto cinese di aglio risulta decisamente in calo, anche se laqualità del prodotto è molto migliorata rispetto agli anni scorsi.Johannes Lachi della compagnia olandese d'importazione Exotimex Europe ha dichiarato che in Cina è stato piantato molto meno aglio, acausa dei bassi prezzi ottenuti dai produttori l'anno scorso. Pertanto, le forniture cinesi di aglio potranno essere quest'anno inferiori di circa il 20-30%.

Inoltre, il fatto che meno del 30% dell'aglio cinese è destinatoall'esportazione avrà sicuramente effetti sul mercato. SecondoJohannes, il prezzo dell'aglio cinese in questo momento è il doppio rispetto a quello dell'anno scorso. Ciò avrà delle conseguenze anche per l'anno prossimo, perché sarà molto costoso comprare le sementi. Il prezzo attuale dell'aglioin Cina è il più alto degli ultimi 16 anni.



Exotimex è uno dei maggiori importatori di aglio in Olanda. Ilprodotto è disponibile tutto l'anno in diverse confezioni. Exotimex commercializza questo prodotto a marchio Tjakka.

Contatti:
Exotimex Europe
Johannes Lachi
Transportweg 15
2742 RH Waddinxveen
The Netherlands
Tel.: +31(0)180 45 46 54
Fax: +31(0)180 45 46 56
www.exotimex.nl